sabato 13 luglio 2013

0

Zeppe VS Tacchi!

Posted in , , , , ,
Care ragazze, oggi ho deciso di fare un bel post su ciò che forse rappresenta più noi donne, sul nostro indiscutibile e continuo oggetto di desiderio, simbolo di femminilità e sensualità: le scarpe!!
Chi di noi non ne desidera continuamente un nuovo paio? un nuovo colore? chi di noi non sbava dietro le vetrine anche se ha già un ammasso di scatole nell'armadio e chi di noi non ha sempre desiderato indossare un paio di Louboutin o di Jimmy Choo tanto per dirne qualcuno?!

Ebbene con l'arrivo della bella stagione,
abbiamo sicuramente l'opportunità  di sbizzarrirci ancora di più su modelli colori e altezza!!
Personalmente amo i tacchi alti e purtroppo, nonostante spesso desideri fare felici i miei poveri piedi, raramente riesco a non metterli quando esco!
Confesso infatti che a furia di comprare tacchi alti spesso mi ritrovo a non sapere che scarpe indossare per un' uscita easy magari mattutina!
Fortunatamente però d'estate riesco a destreggiarmi bene, per la mattina shorts o vestitini da abbinare a COMODISSIMI sandali e per la sera via di tacco!!


Ma poi ci sono anche loro, un'invenzione a mio avviso geniale e tantoo fashion: le Zeppe!!
Nonostante il mio amore infinito per i tacchi adoro le zeppe, le trovo versatili, adatte a (quasi) ogni occasione, comode, e indossabili sia di giorno che di sera con molta nonchalance!!

Per esempio per il giorno trovo adattissimo l'abbinamento di zeppe in corda con vestitini leggeri o maxi dress, ma i modelli sono infiniti e  fanno un figurone anche sotto i jeans o con un abbigliamento più attillato ed elegante, basta saper scegliere!!
Zeppe vs Tacchi una gara direi quasi ad armi pari!
Voi invece quali preferite? e con quali vi sentite più a vostro agio? Aspetto vostre opinioni e consigli!!

0 commenti: