lunedì 10 giugno 2013

7

Colore alle mani: Fluo colors!!

Posted in , , , , , , , ,
Senza dubbio COLORE sembra essere la parola d'ordine in fatto di tendenze per quest'estate!
Personalmente ne sono felice, amo i classici black and white, eleganti, sempre giusti ed intramontabili ma per l'estate adoro riempirmi di colori (ovviamente senza esagerare!!).
In questo caso dunque: colore alle mani!!
Quali tonalità scegliere allora per le nostre unghie? Quale "abito" non farà di certo passare inosservate le nostre mani? Dando un'occhiata in giro, senza dubbio il fluo ha conquistato anche il mondo della nail art!
Personalmente adoro gli smalti e tutto ciò che dia colore alle mani, e tengo moltissimo alla cura delle mie unghie, perciò sono particolarmente entusiasta delle ultime tendenze, anche se non tutte le tonalità fluo mi fanno impazzire.
Non amo il verde o il giallo ad esempio, che non rientrano affatto nei miei gusti nemmeno per quanto riguarda abiti ed accessori, ovviamente si tratta soltanto di gusti personali anche perchè devo dire che indosso ad altre spesso li apprezzo!
Adoro invece le tonalità come l'arancione e il fucsia, le trovo femminili ma particolarmente allegre ed adatte per la stagione estiva! Voi invece quali colori preferite, e quali indosserete per la bella stagione?

Tutti i marchi di cosmetica hanno proposto delle linee di smalti fluo per la stagione, io ne ho recentemente acquistato uno fucsia da H&M ma devo dire che ci sono moltissime altre linee che non vedo l'ora di provare!
Mi allettano molto i nuovi colori Deborah per esempio, ho trovato moltissime tonalità che trovo già perfette da abbinare ai miei look estivi!
Simili anche i colori Pupa, che solitamente trovo abbastanza coprenti anche se certo l'unica pecca, a mio avviso, è la boccetta abbastanza piccolina che purtroppo non riesco a far durare molto a lungo! 
Rimanendo nel mondo del low cost , anche Kiko ed Essence propongono sempre delle novità che quasi mai riescono a deludermi, ed ultimamente ho anche scoperto con piacere gli smalti Shaka che mi hanno fatto davvero una buona impressione e che vorrei scoprire ancora di più! 
Dato che il beauty è certamente un mondo senza fine, mi farebbe molto piacere condividere qualche consiglio e novità anche con voi! Bacio a tutte :*

7 commenti:

  1. Ciao, ti seguo da poco ma questo post è davvero interessante! Anche io adoro gli smalti e ne ho circa una quarantina, ogni settimana un colore diverso e abbinato ai vestiti, al trucco o alla stagione. Adoro i colori fluo, ma non ne ho ancora comprati quindi devo muovermi!! :)
    Silvia

    RispondiElimina
  2. io adoro gli smalti ne ho tantissimi e poi mi piace
    tanto abbinarli alle varie magliettine e ciabattine estive ^^

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. non so se li indosserei questi colori così fluo...
    p.s. c'è un premio per te sul mio blog!
    http://iltedellenove.blogspot.it/2013/06/ricchi-premi-e-cotillon.html

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    ti ho appena assegnato un premio per il tuo blog :)
    passa a ritirarlo se ti fa piacere
    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/2013/06/premio-versatile-blogger-award.html

    a presto
    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Vorrei provare la nuova linea effetto gel di pupa, deve essere fantastica!
    Nuova follower, se ti va passa da me alanglic.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ragazze grazie mille!! Passo subito a ritirare i premi :)

    RispondiElimina