sabato 21 settembre 2013

7

Face cleasing Imetec!!

Posted in , , , , , ,
Buon pomeriggio ragazze, oggi ho deciso di parlarvi del mio nuovo alleato nella cura della pelle e cioè il Face Cleasing Bellissima di Imetec.
E' da un pò di tempo che è arrivato in casa, e dato che ormai lo utilizzo da almeno due settimane ho pensato che poteva essere interessante condividere con voi l'utilità di questo prodotto proposto ad un costo tutto sommato accessibile (50 euro circa).
Sicuramente molte di voi lo conosceranno già e in questo caso sarei felice di scoprire nuovi consigli su come usarlo o con quali prodotti, per chi invece non lo conoscesse ancora penso che possa essere una bella scoperta.

L'apparecchio si basa su una tecnologia vibrante continua in azione con le specifiche testine. Ho postato un'immagine dell'azienda dove sono illustrate le varie zone su cui può essere utilizzato l'apparecchio. Come vedete fronte, naso, mento, guance e collo- décolleté. Praticamente è ottimo per tutto il viso ma io lo trovo eccezionale per la famosa zona T.

Come vedete dalle foto che ho scattato la confezione conteneva oltre all'apparecchio, anche una comodissima base su cui appoggiarlo, una pratica bustina comodissima per portarlo in viaggio ma che io  uso anche quotidianamente per riporvi tutte le testine.
Parliamo appunto delle testine. La 1 che ho numerato è utilissima per stendere creme o altri prodotti che applicate solitamente sul viso, la stesura è uniforme e il prodotto viene assorbito davvero in profondità non lasciando la pella unta o appiccicosa.
La 2 è la testina da detersione per pelli sensibili, io avendo una pelle normale non l'ho mai utilizzata perchè mi piace avere un'azione più forte, ma al tocco le setole sono davvero morbide e soffici per cui è sicuramente la migliore per chi ha una pelle facilmente irritabile o per  chi soffre per esempio di arrossamenti e dermatiti perchè non è affatto aggressiva sulla pelle.
La 3 è la testina per l'esfoliazione, le setole sono più compatte e rigide e io la trovo ottima da utilizzare con uno scrub per il viso. Il movimento rotatorio e l'azione vibrante fa davvero si che lo scrub esfoli a fondo le cellule morte e l'effetto successivo si nota molto. La pelle è davvero rigenerata, opacizzata e i pori sono visibilmente liberi.
La 4 è la spazzolina da detersione per pelli normali, che io uso quotidianamente con saponi per il viso e con un prodotto farmaceutico che sto utilizzando al momento sotto consiglio medico. E' davvero l'ideale per la pulizia quotidiana!
La 5 testina è una testina adatta a piccoli massaggi, e meravigliosa da utilizzare per esempio sul collo quando si ha quella terribile sensazione di tensione muscolare. Io l'ho utilizzata pochi giorni fa e la trovo ottima, specie per me che spesso soffro di torcicollo!!

Potrei parlare ancora tanto di questo prezioso strumento ragazze, ma non voglio annoiare nessuno, solo scambiare preziosi consigli e suggerimenti con voi, quindi forza, vi aspetto!!
Un bacio

7 commenti:

  1. Io sto usando il Clarisonic e la mia pelle mi ringrazia. Nuova follower. Se ti va passa da me, ciao!!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sono molto incuriosita dal provarlo, spero di averne l'occasione :) passo con piacere!!

    RispondiElimina
  3. deve essere favoloso, spero che qualcuno me lo regali per Natale!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  4. Sii cominciamo a darci da fare x questo Natale XD

    RispondiElimina
  5. Curiosissima di provare questo genere di "pulitori" sto valutando tra le 1000 alternative che ci sono in giro! Natale è vicino sisisisisi!

    RispondiElimina
  6. se passi da me c'è un premio che ti aspetta....

    RispondiElimina