giovedì 27 giugno 2013

3

Acquistini Essence!!

Posted in , , , , , ,
Rieccomi qui ragazze dopo una meravigliosa settimana di vacanza, dalla quale avrei tantooo desiderato non tornare! Il rientro post villeggiatura è sempre terribile, non c'è scampo!
Ad ogni modo purtroppo ultimamente mi trovo parecchio impegnata e il tempo da passare al pc è veramente poco,  ma ne approfitto per un post veloce su alcuni acquistini essence che ho preso lì!! 

Partiamo dal primo e a mio avviso anche il migliore acquisto: mascara I love extreme. 
L'ho comprato sotto consiglio di un'amica che lo ha provato e allettata dal prezzo l'ho preso, lo trovo fantastico, certamente migliore del mio attuale mascara NY costato 3 volte tanto. 
Nessun grumo, stesura facile e davvero tanto volumeee! 
 Blush Adorable, beh davvero adorabile, leggero ma d'effetto. Si nota con leggerezza ma lascia davvero un colorito delicato che risalta gli zigomi. Mi serviva proprio questa dolce tonalità per un look estivo giornaliero. La terra abbronzante per carnagioni chiare mi piace, ma alla fine la utilizzo più come tocco illuminante. Come terra mi sembra un pò troppo leggera, ma ha un profumo davvero delizioso e rilascia dei brillantini dorati che danno un tocco davvero luminoso, tant'è che la uso anche per le braccia e il decolltè.


Ultimo questo delizioso smalto che devo dire mi ha conquistata!! Quando l'ho visto mi è subito venuta voglia di provare queste tinte pastello e l'ho preso.
La stesura non è perfetta, ma dato quello che è costato, e dato che non ho trovato una stesura perfetta nemmeno in smalti ben più costosi, devo dire che sono abbastanza soddisfatta! Il colore a me piace tantissimo!In foto è un pò diverso ma  lo trovo davvero "easy" e delicato, simpatico e senza particolari pretese, insomma mi ha conquistata!!

3 commenti:

  1. Ciao! Mi ispirano un sacco il mascara e il blush, mi sai dire il prezzo? (devo andare al risparmio per forza!) Conosci altri prodotti Essence che secondo te vale la pena provare? Vorrei provare qualcosa della Essence, ma non vorrei prendere schifezze. Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti!! Il blush e lo smalto poi sono molto belli *_*
    Se ti fa piacere sul mio blog c'è un giveaway ^_^
    Xoxo

    RispondiElimina
  3. Quanti acquisti interessanti! Io adoro i prodotti Essence <3 Lo smalto è a dir poco favoloso!

    RispondiElimina