domenica 19 maggio 2013

0

First step: First post!!

Primo passo: primo post! 
E così che si inizia no? Pubblicando finalmente il primo post! 
Sono felice di trovarmi finalmente a scrivere quello che desideravo dire, e cioè che creare questo blog non ha nessuna pretesa se non una: esprimere finalmente la mia passione e farlo a modo mio! 
Non nascondo che è stato difficile per me comprendere come potessi dare spazio di espressione alla mia personalità e ai miei interessi. Tanto per fare un esempio, ognuna delle mie amiche ha una passione e un'abilità, c'è chi è una cake designer, chi una  fotografa, chi un'animatrice per bambini e chi una musicista, e molte di loro hanno fatto della propria passione anche un lavoro. Per molto tempo ho ammirato le loro attività desiderando anch'io di poter dare spazio creativo ai miei interessi, finchè non ho compreso che quello spazio per me c'era e che stava a me crearlo! 
E allora eccomi qui, non come una stylist o come una giornalista di moda che vi guidano nell'indefinito mondo della moda propugnandosi guru e maestre del VOSTRO stile, ma come chi desidera esprimere la propria passione condividendo idee, pensieri ed interessi... insomma una piccola visione dalla propria finestra su tutto ciò che è Fashion proprio come te!

0 commenti: