mercoledì 22 maggio 2013

0

Il bikini giusto!!

Posted in
Anche se il tempo quest'anno sembra si stia divertendo a tenerci sul filo del rasoio in attesa dell'estate,  
 io non ho nessuna intenzione di rinunciare a scegliere già il bikini giusto da indossare sulla spiaggia!
Dopo aver dato un'occhiata ai bikini dell'anno scorso ho (tristemente) constatato di avere proprio bisogno di qualcosa di nuovo, dato che ho già programmato una bella settimana di vacanza!!
 Dando un occhiata in giro per il web, e non solo, ho notato che questa stagione per la moda mare si ritorna decisamente indietro nel tempo! Spopolano i modelli da pin up che trovo originalissimi , ma che aimè, non posso proprio permettermi dato il mio fisico piuttosto esile e non proprio in stile Sofia Loren!
Per chi come me, quindi, abbia forme meno generose tornano i tradizionali bikini a triangolo o a fascia che si accendono nettamente di colore. Tinte fluo in linea con le tendenze di quest'anno e stampe di ogni genere!

Questi modelli Asos (che trovo bellissimi) ne sono un chiaro esempio, righe, colori e stampe etniche e geometriche che sembrano preannunciare un'estate piena di vita!!
Tra tanta scelta personalmente il mio obiettivo più prossimo è lui: il bikini con le frange!!
Lo troviamo dappertutto, in tutti i colori e in tutte le varianti possibili!! Io lo trovo davvero un modello diverso, originale e soprattutto divertente. Insomma direi che ne troviamo proprio per tutti i gusti, io non vedo l'ora di trovare il mio e voi??!

0 commenti: